Hasan Salihamidzic, direttore dell’area tecnica del Bayern Monaco, ha parlato ai microfoni di Sky Sport pochi minuti prima del calcio d’inizio della sfida di San Siro contro l’Inter, valida per la prima giornata della Champions League 2022-2023.
L’ex giocatore della Juventus, che ha da poco rinnovato il suo contratto da dirigente coi bavaresi fino al 2026, ha commentato inanzitutto la partenza di Lewandowski: “Nonostante non ci sia lui, non è tutto nuovo qui. Abbiamo penso un buon attacco, abbiamo provato negli ultimi anni a costruire una squadra con tanti tedeschi nazionali, altri nazionali che hanno vinto, buoni talenti che possono diventare campioni. Abbiamo un mix, vediamo cosa succede“.
Alla richiesta di un commento sul ruolo dell’allenatore del Bayern nelle scelte estive, Salihamidzic è stato netto: “Abbiamo parlato molto con Nagelsmann, abbiamo fatto tutto insieme, facendo un buon mercato, ma ora dobbiamo fare di tutto per vincere”. Poi, il bosniaco ha parlato della sua esperienza a Torino: “Qua in Italia ho vissuto 4 anni stupendi, anche se non abbiamo vinto tanto; sarebbe bello cominciare bene questa stagione di Champions, ma giocare contro l’Inter è difficile perché hanno veramente una buona squadra“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…