Categories: News Calcio

Salernitana-Verona, le formazioni ufficiali

La 37esima giornata di Serie A 2023-2024 sta per concludersi. Oggi, lunedì 20 maggio alle ore 18:30, scenderanno in campo allo stadio Arechi Salernitana e Verona. Se i granata sono ormai certi della aritmetica retrocessione, i gialloblù hanno ancora delle speranze di salvarsi e questa gara potrebbe rappresentare una tappa fondamentale. 

Come arrivano le due squadre

Gli uomini di Stefano Colantuono sono reduci dal pareggio per 1-1 dell’Allianz Stadium contro la Juventus nello scorso turno di campionato. I granata occupano l’ultimo posto della classifica a quota 16 punti e sono già certi della retrocessione aritmetica in Serie B. Nonostante questo, la Salernitana vorrà provare a vincere questo match davanti ai propri tifosi per rendere meno amaro il proprio finale di stagione. 

Gli uomini di Marco Baroni ai presentano a questo appuntamento reduci dalla sconfitta del Bentegodi per 1-2 contro il Torino nel precedente turno di Serie A. Questa sfida può rappresentare un momento chiave della stagione dei veneti: al momento, il Verona occupa il sedicesimo posto del tabellone a quota 34 punti. Con un successo, i veneti sarabbero certi di partecipare alla prossima Serie A raggiungendo la tanto attesa salvezza salendo a 37 punti.

Salernitana-Verona, le formazioni ufficiali

Salernitana (3-4-2-1): Fiorillo; Pierozzi, Fazio, Pirola; Sambia, Coulibaly, Basic, Zanoli; Tchaouna, Kastanos; Weissman. Allenatore: Colantuono.

A disposizione: 

Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Cabal; Serdar, Duda; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin. Allenatore: Baroni.

A disposizione: 

Dove vedere la partita in streaming e in tv

Il match valido per la 37esima giornata di Serie A 2023-2024 tra Salernitana e Verona, in programma lunedì 20 maggio alle ore 18:30, sarà trasmesso in esclusiva su Dazn. Per vedere la partita sarà quindi necessario scaricare l’app su smart tv compatibile, su console di gioco come Xbox e PlayStation oppure ricorrendo a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla birra alla gestione di investimenti: chi è Maurizio Fiori, nuovo socio di minoranza del Cagliari

Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…

8 ore ago

Chi è Thomas Campaniello, l’attaccante che ha portato l’Italia U17 in semifinale ai Mondiali

L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…

8 ore ago

Fiorentina, la probabile formazione contro la Juventus

La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…

8 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro la Fiorentina

Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…

9 ore ago

Bayern Monaco, Luis Diaz squalificato per tre giornate di Champions League dopo il fallo su Hakimi

Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…

10 ore ago

Roma, la probabile formazione contro la Cremonese

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…

11 ore ago