C’è un modo di vedere Salernitana Venezia in streaming gratis? Il recupero della 20ª giornata di Serie A, gara non disputata lo scorso 6 gennaio per i tanti casi di positività al Covid-19 nel club granata, si giocherà il 5 maggio 2022 all’Arechi di Salerno. Il fischio d’inizio sarà alle ore 18.
La gara avrà ripercussioni importanti sulla lotta per raggiungere la salvezza (Qui calendario e classifica). Attualmente terzultima, la Salernitana, in caso di vittoria, supererebbe il Cagliari in classifica. La squadra rossoblù occupa l’ultimo posto utile per evitare la retrocessione. Il Venezia, invece, è ultimo in classifica: una vittoria rilancerebbe i sogni salvezza, permettendo alla squdra di Andrea Soncin di raggiungere il Genoa a quota 25 e di portarsi a tre punti dal Cagliari.
C’è molto più dei tre punti in palio all’Arechi. Il presidente granata Danilo Iervolino crede alla salvezza (Clicca qui per le sue parole). Stesso discorso per l’allenatore arancioneroverde Andrea Soncin, che vuole rivedere lo stesso atteggiamento mostrato dalla sua squadra nell’ultimo turno contro la Juventus. Si preannuncia una sfida infuocata.
Salernitana-Venezia si giocherà giovedì 5 maggio 2022 alle ore 18 all’Arechi di Salerno. La partita sarà disponibile su Dazn. Non ci sono altri metodi per vedere la partita.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…