Il Collegio di Garanzia dello Sport ha respinto il ricorso presentato dal Venezia. Il club arancioneroverde, quindi, dovrà prendere parte alla sfida contro la Salernitana, che verrà recuperata il prossimo 27 aprile (Clicca qui per gli altri recuperi).
Il Collegio di Garanzia dello Sport ha respinto il ricorso presentato dalla società Venezia che chiedeva di sospendere la decisione della lega calcio di Serie A del 30 marzo scorso. Il club arancioneroverde chiedeva la vittoria a tavolino della gara e una penalizzazione per la Salernitana, per il match non disputato ad inizio gennaio a causa di un focolaio Covid nel club granata.
Con la decisione del Collegio di Garanzia, la gara tra Salernitana e Venezia verrà regolamente disputata. I due club si sfideranno il prossimo 27 aprile allo stadio Arechi di Salerno, con fischio d’inizio alle ore 18.
Grazie alla vittoria nel recupero contro l’Udinese, la Salernitana ha raggiunto proprio Venezia e Genoa a quota 22 punti in classifica. L’ultimo posto utile per la salvezza, occupato dal Cagliari di Mazzarri, è distante 6 punti.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…