Il 6 gennaio del 2022 all’Arechi si presentarono soltanto i giocatori del Venezia. La gara non fu disputata a causa dell’ondata di Covid che colpì i calciatori della Salernitana, bloccati dall’ASL di Salerno. La partita appunto non fu rinviata e nel giorno dell’Epifania si presentarono in campo solo i giocatori del Venezia.
In seguito alla decisione di far rigiocare la partita, i lagunari hanno presentato però ricorso. Oggi è arrivata la risposta da parte della Corte Sportiva d’Appello e dunque nessuna vittoria a tavolino, si giocherà il match con la Salernitana.
“Nell’udienza fissata il 10 marzo 2022, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo numero 196/CSA/2021-2022, proposto dalla società Venezia F.C. S.R.L. in data 21.02.2022 avverso la decisione in merito alla gara Salernitana/Venezia del 06.01.2022;
Uditi gli Avv.ti Mattia Grassani e Gianmaria Daminato per la reclamante, gli Avv.ti Eduardo Chiacchio, Salvatore Sica e Francesco Fimmanò per la società U.S. Salernitana; respinge il reclamo in epigrafe”.
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…