Categories: News Calcio

Salernitana, il team manager Avallone: “Speriamo nella svolta”

Sono giorni caldissimi in casa Salernitana. Oltre al focolaio Covid, fresco di due nuove positività, e al caso della gara dell’Udinese, non bisogna dimenticare la questione cessione della società. Secondo quanto dichiarato da Gravina, non ci sarà nessuna delibera, dunque mancano tre giorni alla scadenza. 

Il team manager del club campano ha parlato oggi ai microfoni di Ottochannel 896 dalla premiazione del “Delfino d’oro”: “Ci auguriamo che entro la fine dell’anno ci possa essere questo importante annuncio di una nuova proprietà“. 

“Vogliamo ritrovare l’entusiasmo”

Avallone ha parlato anche del futuro in campionato della squadra: “Speriamo che la nuova proprietà possa dare slancio, ridare vitalità e programmazione per cercare di riportare di nuovo quell’entusiasmo, che fino a poco tempo fa c’è stato e che continua ad esserci nonostante i risultati negativi“. 

“C’è bisogno della svolta”

C’è bisogno di una svolta societaria per poter programmare un futuro sempre più importante per per la città di Salerno e per la propria squadra. Noi abbiamo vissuto tante situazioni spiacevoli ma non ci siamo fatti mai demoralizzare da niente e da nessuno“, ha detto Avallone, chiudendo la propria intervista.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

15 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

18 ore ago