La sfida dell’Arechi tra la Salernitana e il Torino sarà il primo posticipo del lunedì di Serie A. I granata di Juric sono chiamati a dare continuità al successo ottenuto contro il Genoa nella gara prima della sosta. La squadra di Paulo Sousa, invece, è alla ricerca del primo successo in campionato, dopo due pareggi e una sconfitta.
Andiamo ad analizzare la probabile formazione del Torino per la partita di oggi.
Sarà ancora il 3-4-2-1 il modulo di riferimento del Torino di Ivan Juric. In porta confermato Milinkovic-Savic, che ha già mantenuto la porta inviolata in due partite in questo campionato. Davanti al serbo, il terzetto difensivo sarà con ogni probabilità quello composto da Schuurs, Buongiorno e Ricardo Rodriguez.
Sulle fasce dovrebbero agire i due ex Inter Bellanova e Lazaro, mentre ad affiancare Ricci in mezzo al campo non sarà Ilic, ma Tameze. La coppia di trequartisti sarà Vlasic e Radonjic, a sostenere l’unica punta, Duvan Zapata.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. All: Juric
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 27…