La sfida dell’Arechi tra la Salernitana e il Torino sarà il primo posticipo del lunedì di Serie A. I granata di Juric sono chiamati a dare continuità al successo ottenuto contro il Genoa nella gara prima della sosta. La squadra di Paulo Sousa, invece, è alla ricerca del primo successo in campionato, dopo due pareggi e una sconfitta.
Andiamo ad analizzare la probabile formazione del Torino per la partita di oggi.
Sarà ancora il 3-4-2-1 il modulo di riferimento del Torino di Ivan Juric. In porta confermato Milinkovic-Savic, che ha già mantenuto la porta inviolata in due partite in questo campionato. Davanti al serbo, il terzetto difensivo sarà con ogni probabilità quello composto da Schuurs, Buongiorno e Ricardo Rodriguez.
Sulle fasce dovrebbero agire i due ex Inter Bellanova e Lazaro, mentre ad affiancare Ricci in mezzo al campo non sarà Ilic, ma Tameze. La coppia di trequartisti sarà Vlasic e Radonjic, a sostenere l’unica punta, Duvan Zapata.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. All: Juric
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…