Categories: News Calcio

Salernitana-Torino, le formazioni ufficiali

Manca sempre meno al calcio d’inizio della gara tra la Salernitana e il Torino, primo posticipo del lunedì di Serie A. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 18:30 allo Stadio Arechi: le formazioni ufficiali dei di Sousa e Juric.

 

 

Come arriva la Salernitana

L’avvio di stagione della Salernitana non è stato dei migliori. Gli uomini di Paulo Sousa sono reduci da due pareggi contro Roma e Udinese e dalla sconfitta contro il Lecce. A complicare le cose l’infortunio di Boulaye Dia, rientrato in città nelle ultime ore dopo il ritiro con il Senegal. Candreva e compagni si trovano dunque al diciottesimo posto, a quota 2 punti. Ora la sfida al Torino per cercare di ottenere i primi tre punti del campionato.

Come arriva il Torino

 

 

Diversa la situazione degli uomini di Juric, che hanno trovato il primo successo contro il Genoa nella gara antecedente alla sosta. A decidere il match una rete di Radonjic allo scadere, che ha smosso la classifica granata dopo il pareggio contro il Cagliari e la pesante sconfitta di San Siro contro il Milan. Il Torino avrà dunque l’obbiettivo di dare continuità ai risultati per fare un ulteriore balzo in avanti in classifica. 

Le formazioni ufficiali si Salernitana-Torino

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Legowski, Bradaric; Cabral, Candreva; Botheim. All. Sousa. A disposizione: Fiorillo, Costil, Sambia, Martegani, Fazio, Kastanos, Ikwuemesi, Maggiore, Bronn, Tchaouna, Sfait.

 

 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Seck, Radonjic; Zapata. All. Juric. A disposizione: Gemello, Brezzo, Karamoh, Sanabria, Pellegri, Sazonov, Gineitis, Linetty, Antolini, Soppy, N’Guessan.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

7 ore ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

8 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

8 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

8 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

9 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

9 ore ago