Salernitana-Torino è la prima gara della domenica di Serie A. Il lunch match tutto granata, valido per la 17ª giornata del campionato, andrà in scena tra poco meno di un’ora all’Arechi.
La squadra di Nicola, ex della gara, giocherà la seconda partita consecutiva del 2023 in casa dopo la sconfitta contro il Milan alla prima gara dopo lo stop Mondiale. Dall’altra parte il Torino di Ivan Juric ha portato a casa un punto contro l’Hellas Verona. I due club sono distanti appena 5 punti in classifica.
Nella Salernitana subito titolare Nicolussi Caviglia: per il centrocampista classe 2000, esordio da titolare dopo appena tre giorni dall’ufficialità del trasferimento. (LEGGI QUI LA FORMULA)
SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Bronn, Daniliuc, Fazio; Candreva, Nicolussi Caviglia, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Bonazzoli, Dia. Allenatore: Davide Nicola
A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Sambia, Botheim, Valencia, Radovanovic, Kastanos, Gyomber, Capezzi, Iervolino, Lovato, Pirola, Piatek.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Lazaro, Linetty, Lukic, Vojvoda; Radonjic, Vlasic; Sanabria Allenatore: Ivan Juric
A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Karamoh, Rodriguez, Singo, Adopo, Seck, Djidji, Ricci, Miranchuk, Gineitis.
La partita tra Salernitana e Torino sarà visibile sull’app Dazn, fruibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. La partita sarà trasmessa anche su SkySport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport e sarà visibile in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Salernitana-Torino sarà visibile anche attraverso ‘Zona DAZN’ sul canale 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…