La Salernitana si appresta a fare il suo esordio in Serie A, ventitré anni dopo l’ultima volta. Questa domenica alle 18:30 la squadra di Castori giocherà a Bologna la prima giornata del nuovo campionato.
Alla vigilia dell’importante sfida, più di mille tifosi della Salernitana hanno voluto caricare la propria squadra in partenza proprio per Bologna, con cori, sciarpe e bandiere, per dare un tocco di colore e di entusiasmo in più in questo momento speciale della storia del club granata.
La squadra di Castori è partita verso le 14:45 dalla stazione di Salerno ed è attesa a Bologna in serata verso le 19:30 circa. Domenica poi ci sarà il debutto al Dall’Ara contro la squadra di Mihajlovic.
Queste le parole di Castori rilasciate nella mattina di sabato nella conferenza stampa della vigilia: “Dobbiamo avere rispetto del Bologna e non farci ingannare dal risultato di Coppa Italia (dove la squadra di Mihajlovic è stata eliminata in casa dalla Ternana, ndr). Conoscendo il loro allenatore, sono convinto che i cinque gol presi abbiano convinto lui e tutto il suo staff a caricare ancora di più la squadra. Il ritorno in Serie A della Salernitana? Sono contento, gratificato e soddisfatto. Respiro l’aria speciale della città di Salerno, un’atmosfera straordinaria che darà tanto ai nostri calciatori. Rivolgo un pensiero soprattutto a chi non potrà esserci. Godiamoci la serie A fino alla fine“.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…