La Salernitana non si ferma sul mercato. Dopo l’arrivo di Botheim e Lovato, adesso il direttore Morgan De Sanctis è volato a Milano, dove oggi incontrerà la Sampdoria per provare a chiudere per Thorsby, il centrocampista che la Salernitana ha individuato per sostituire Ederson. Oltre a lui, i granata stanno trattando con la Juventus per i prestiti di Cambiaso (non ancora però ufficialmente un giocatore della Juventus), e di Ranocchia, reduce dall’ultima stagione passata a Vicenza.
Dopo la cessione di Ederson all’Atalanta, la Salernitana è alla ricerca di un centrocampsita. Il nome principale sulla lista di De Sanctis è quello di Morten Thorsby della Sampdoria. Dopo gli interessamenti di settimana scorsa, nei giorni scorsi la società blucerchiata ha aperto alla trattativa, e oggi si terrà un incontro tra le due società per chiudere il passaggio del norvegese dalla Sampdoria alla Salernitana.
Non solo Thorsby. De Sanctis tratterà con la Juventus anche per i prestiti di Andrea Cambiaso e Filippo Ranocchia. Due sitazioni differenti: Cambiaso, infatti, ufficialmente è ancora un giocatore del Genoa, nonostante il suo passaggio alla Juventus sia ormai una cosa di giorni. Preventivamente, la Salernitana si è mossa, chiedendo ai bianconeri in prestito il giocatore.
Filippo Ranocchia, invece, è di proprietà della Juventus, giocando l’ultima stagione in prestito al Vicenza, e mettendo su di sé gli occhi di tante società di Serie A. Infatti, oltre ai campani, anche il Verona ha richiesto il giocatore alla Juventus, e al momento si trova in vantaggio rispetto alla Salernitana.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…