La Salernitana non vuole darsi per vinta. Il mercato di gennaio racconta di un club che crede fermamente al traguardo della salvezza; tanti sono stati gli innesti di esperienza e qualità, messi al servizio di Colantuono.
Altrettanti saranno coloro che faranno il loro esordio questo lunedì: alle ore 20:45, infatti, la formazione guidata da Colantuono ospiterà lo Spezia. L’obiettivo è conquistare i tre punti per accorciare le distanze dal quart’ultimo posto occupato dal Cagliari, attualmente distante 10 punti.
La Salernitana cambia “pelle”: sono diversi i cambiamenti che potremmo vedere nel corso della gara contro la formazione di Thiago Motta.
Tra i pali ci sarà spazio per Luigi Sepe; in mezzo alla difesa dovrebbero esserci Drăgușin e Fazio, con Mazzocchi e Ranieri sulle corsie. A centrocampo spazio a Kastanos, Radovanovic e Mamadou Coulibaly, mentre Ribery e Verdi agiranno a supporto dell’unica punta Djuric, in vantaggio su Mousset.
Salernitana (4-3-2-1): Sepe; Mazzocchi, Drăgușin, Fazio, Ranieri; Kastanos, Radovanović, M. Coulibaly; Ribery, Verdi; Djuric. Allenatore: Colantuono.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…