Salernitana e Spezia sono pronte a giocarsi punti importanti in ottica salvezza anche se con spiriti diversi. I granata devono provare a uscire dalla zona retrocessione, mentre i liguri ad allontanarsi per trovare ancora più tranquillità.
Colantuono dopo il mercato ha una squadra praticamente nuova. In granata sono arrivati rinforzi d’esperienza che potranno dare una mano per provare a raggiungere l’obiettivo salvezza.
Di fatto oggi inizia una nuova stagione per la Salernitana targata Iervolino, che deve provare ad approfittare della sconfitta del Venezia e del pari del Genoa per accorciare. Sopra, invece, hanno vinto praticamente tutte.
Thiago Motta e il suo Spezia nell’ultimo periodo hanno messo il turbo e arrivano a Salerno forti di 12 punti nelle ultime cinque partite. Nel 2022 soltanto Juventus e Napoli hanno avuto un rendimento migliore.
Salernitana (4-3-2-1): Sepe; Mazzocchi, Drăgușin, Fazio, Ranieri; Kastanos, Radovanović, L. Coulibaly; Ribery, Verdi; Mousset. A disposizione: Belec, Jaroszynski, Djuric, Ederson, Zortea, Bohinen, Obi, Gyomber, Kechrida, Gagliolo, Mikael, Perotti. All: Colantuono
Spezia (4-3-3): Provedel, Amian, Nikolau, Erlic, Reca; Maggiore, Kiwior, Sala, Gyasi, Verde, Manaj. A disposizione: Zoet, Zovko, Bourabia, Hristov, Nzola, Ferrer, Antiste, Salcedo, Agudelo, Nguiamba, Strelec, Bertola. All. Thiago Motta
Il centrocampista francese ringrazia il club e i tifosi con un video saluto sui social…
La probabile formazione di Massimiliano Allegri per la gara di campionato tra Milan e Genoa,…
Le immagini del nuovo attaccante della Lazio: terminate le visite mediche a Villa Mafalda Petar…
Le ultime immagini in biancoceleste del centrocampista Dopo più di 2 anni è terminata l'avventura…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…