20:50 – Simy ha firmato con il Parma: arriva dalla Salernitana in prestito con diritto di riscatto (esercitabile quindi anche se il club emiliano non dovesse essere promosso in A). Questa sera il giocatore cenerà con il suo entourage e domani si allenerà per la prima volta con la nuova squadra.
Aggiornamento 20:05 – Tutto fatto per il passaggio di Simy al Parma. I due club hanno trovato l’intesa: l’attaccante sta firmando il contratto. Domani sosterrà le visite mediche.
Aggiornamento 19:35 – Il Parma è sempre più vicino a Simy. Il club e gli agenti dell’attaccante sono a lavoro per trovare l’intesa già in serata. In caso di fumata bianca la firma arriverà nelle prossime ore. L’attaccante è infatti in città da questa mattina, in attesa del via libera per le visite mediche.
Il Parma è pronto a mettere un grande colpo per l’attacco. I ducali stanno per regalare a Giuseppe Iachini Nwankwo Simy della Salernitana per tentare la rincorsa verso i playoff.
In attesa che Crotone e Salernitana rivolvano gli ultimi dettagli, Simy è già a Parma per aspettare di svolgere le visite mediche. Una volta risolte le procedure burocratiche, l’attaccante nigeriano arriverà in Emilia in prestito con diritto di riscatto.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…