All’Arechi Salernitana e Sampdoria si giocano una gara importantissima in ottica corsa salvezza. Le due squadre, infatti, occupano rispettivamente penultimo e terzulitmo posto in classifica.
La squadra di Colantuno ha vinto una gara nelle ultime quattro da quando è arrivato il nuovo allenatore e non segna da quasi un mese. Per tornare al gol, quindi, i due attaccanti scelti sono Gondo e Djuric, supportati alle spalle dalla fantasia di Ribery alle loro spalle.
D’Aversa, invece, si gioca molto: confermato da Ferrero, questa potrebbe essere l’ultima chance sulla panchina blucerchiata. In attacco c’è l’esperta coppia Caputo-Quagliarella e in difesa, al posto di Yoshida, Ferrari.
SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Zortea, Gagliolo, Gyömber, Ranieri; L. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos; Ribéry; Gondo, Djuric. All: Colantuono.
A disposizione: Fiorillo, Delli Carri, Bogdan, Kechrida, Jaroszynski, Obi, Capezzi, Schiavone, Bonazzoli, Simy, Vergani.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Augello; Verre; Thorsby, Ekdal, Candreva; Caputo, Quagliarella. All: D’Aversa.
A disposizione: Ravaglia, Falcone, Chabot, Ciervo, Depaoli, Askildsen, Dragusin, Gabbiadini, Yepes Laut, Murru, Trimboli.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…