La terza giornata di Serie A prosegue in una domenica ricca di partite. Alle 18:30 ci sarà il fischio d’inizio di Salernitana-Sampdoria, un match che vedrà opporsi due squadre nello stesso stato di forma. Le due squadre, infatti, hanno raccolto 1 punto nelle prime due giornate di campionato e sono, dunque, alla ricerca della prima vittoria stagionale.
Iniziando dalla formazione granata, la squadra di Davide Nicola scende in campo con il solito 3-5-2. Davanti a Sepe, linea a tre composta da Gyomber, Fazio e Bronn. Sulle fasce ci saranno Candreva e Mazzocchi, con Coulibaly, Maggiore e Vilhena in mezzo al campo. In attacco spazio alla coppia Bonazzoli-Dia.
Passando alla Sampdoria, i blucerchiati scendono in campo con il 4-1-4-1. Tra i pali ci sarà Audero, con Depaoli, Colley, Ferrari e Augello in difesa. Vieira giocherà in cabina di regia, mentre Rincon e Sabiri agiranno da mezzali. Sulle fasce Leris e Djuricic, con Caputo unica punta.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Bronn; Candreva, Coulibaly L., Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli. All. Nicola
SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Depaoli, Colley, Ferrari, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. All. Giampaolo
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…