Dopo la vittoria all’Olimpico contro la Fiorentina, la Roma giocherà la seconda gara di Serie A contro la Salernitana. Nella trasferta campana i giallorossi saranno orfani di Nicolò Zaniolo, fresco di convocazione in azzurro, ma espulso nell’ultima partita contro i viola e quindi squalificato.
Un match da non sottovalutare quello contro la neopromossa allenata da Castori: “Ha tanta esperienza di calcio. Loro difendono bene e hanno tanti dietro. Sarà dura però dobbiamo trovare soluzioni”. Per questo José Mourinho dovrebbe cambiare solo un interprete rispetto alla prima giornata nel suo classico 4-2-3-1.
Al posto di Zaniolo, sulla sinistra, dovrebbe esserci Carles Perez. Lo spagnolo si affiancherebbe così nella linea dei trequartisti a Pellegrini e Mkhitaryan. Con Smalling infortunato, Mancini e Ibanez dovrebbero partire dal 1′ a discapito di Kumbulla, che non ha giocato nemmeno nell’ultima partita di Conference League. In attacco confermato Abraham.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Carles Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…