C’è un modo per vedere Salernitana-Roma in streaming? Il match si giocherà domenica 14 agosto alle 20:45, allo stadio Arechi di Salerno. I granata allenati da Davide Nicola sono stati protagonisti di un incredibile finale di stagione lo scorso anno, riuscendo a raggiungere la salvezza all’ultima giornata. In questo campionato proveranno a partire con lo stesso entusiasmo, ma troveranno davanti la Roma di José Mourinho, tra i club più attivi del mercato estivo, specialmente con gli ultimi arrivi di Dybala e Wijnaldum. Due squadre che ripartono con delle certezze, ma anche diverse novità.
Il match che vale i primi 3 punti per Salernitana e Roma sarà disponibile solo su Dazn, che dallo scorso anno ha in esclusiva tutti i diritti del campionato di calcio di Serie A. L’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come Timvision Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Non ci sono altri metodi per seguire la partita.
La telecronaca della gara dell’Arechi di Salerno sarà affidata ad Edoardo Testoni. Accanto a lui ci sarà Simone Tiribocchi a ricoprire il ruolo di commentatore tecnico.
Salernitana-Roma sarà diretta dall’arbitro Simone Sozza della sezione di Seregno. Assistenti: Dario Cecconi della sezione di Empoli e Filippo Bercigli della sezione di Firenze. Quarto ufficiale Niccolò Baroni della sezione di Firenze. Al VAR Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. AVAR: Mauro Vivenzi (sezione di Brescia).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…