A poco dall’inizio di Salernitana-Napoli, ultima gara del girone d’andata per entrambe le squadre, tanta era la curiosità sul ritorno sulla panchina granata di Davide Nicola, che era stato esonerato, ma ha riabbracciato i suoi ragazzi dopo neanche 48 ore.
Nulla è cambiato sugli spalti, i tifosi hanno riaccolto l’allenatore nella casa dell’Arechi come in qualunque altro weekend di gara. Non segnali, non striscioni, se non uno rivolto con ogni probabilità alla società, in un momento difficile per la squadra che non trova la vittoria da ben sette giornate. “Una bocca elegante non può permettersi di farci trovare alla gogna, prenda in mano la situazione perché tutto questo è una vergogna. Rispetto per Salerno”, queste le parole scritte dai tifosi presenti in Curva Sud..
Davide Nicola? Tutto come sempre, poco è cambiato per i tifosi granata, nessun’accoglienza particolare se non quella che si riserva alla propria squadra del cuore, nel derby in casa, da giocare per tornare a vincere e fermare un brutto periodo. Lo stesso che ha portato i vertici del club ha decidere per quell’esonero che, tempo 48 ore, è stato revocato. Atmosfera infuocata, per cercare l’impresa col Napoli di Spalletti.
LEGGI ANCHE – Davide Nicola resta: il messaggio dell’allenatore
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…