Dopo l’ennesimo risultato negativo ottenuto nella sconfitta di Cagliari, la Salernitana andrà in ritiro. A dare la notizia è stata la società, tramite un comunicato pubblicato sul suo sito. Il ritiro comincerà domani, lunedì 11 marzo, e si protrarrà fino alla partita di sabato in casa contro il Lecce.
Questo il comunicato pubblicato dalla società sul suo sito ufficiale: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a partire da domani e fino alla gara di sabato, la squadra granata resterà in ritiro presso una struttura della provincia“.
La scelta di andare in ritiro arriva a coronamento di un periodo a dir poco negativo per la squadra allenata da Fabio Liverani. I granata sono attualmente ultimi in classifica, con due sole vittorie ottenute in 28 partite e a 9 punti di distanza dal Sassuolo penultimo.
Conscio della situazione critica e dell’infelicità dei tifosi, dopo la sconfitta contro il Cagliari il direttore generale del club Walter Sabatini ha pubblicato il seguente messaggio sul suo profilo Instagram: “Dopo una partita come questa non posso che prendere atto che non ho inciso come pensavo circa l’andamento delle cose e il percorso che avevo immaginato. Chiedo scusa al club e al presidente che mi ha sempre assecondato, ma soprattutto chiedo scusa ai tifosi tutti, chiedendo loro di non scaricare la squadra e aspettare la fine del campionato. Poi vedremo di agire per il meglio”.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…