Pesante sconfitta per la Salernitana, battuta 1-3 dall’Empoli. La squadra di Inzaghi non è riuscita a imporsi sugli avversari, perdendo così un importante scontro salvezza. Al termine della partita il presidente granata Iervolino ha subito lasciato lo stadio: riflessioni in corso sul futuro di Inzaghi.
Dopo la sconfitta contro l’Empoli la Salernitana resta ultima in classifica a 13 punti. Nonostante gli acquisti del mercato invernale la formazione granata continua a fare difficoltà e per questo il presidente Iervolino sta ragionando sul futuro dell’allenatore italiano.
Al termine della partita Inzaghi, unico tesserato della Salernitana ad aver parlato, ha detto: “Dispiace perchè la gente e la società meritavano altri risultati. Più di metterci la faccia non posso, per fortuna ci sono tante partite”.
“Non ho sentito la società e il direttore, immagino che ora saranno delusi come sono deluso io. Non ho ripagato la loro fiducia. Abbiamo tanti punti a disposizione, ma non tutto è finito”, ha aggiunto.
Poco dopo la mezzanotte il direttore generale del club Walter Sabatini ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram con un’immagine nera e accanto il seguente messaggio: “È stata una sconfitta dolorosa che ci scaraventa nel baratro. Ma risaliremo, non avrò altro pensiero nei prossimi mesi e non mi assolvo in nulla per quello che sta succedendo, la Salernitana è altro. Scusate“.
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Gli inizi all'Inter e la nuova avventura all'Olympiacos: la nostra intervista a Lorenzo Pirola Atene…
L'argentino torna titolare in campionato e decide il match contro il Monza. McKennie voleva i…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…
Le prime pagine di oggi, lunedì 23 dicembre, aprono con la 17esima giornata del campionato…