Dopo la sconfitta per 0-3 in casa contro la Juventus (leggi qui le parole di Rabiot sul suo futuro), la Salernitana si prepara alla sfida contro il Verona di Zaffaroni, in programma lunedì 13 febbraio alle ore 18:30.
I ragazzi di Davide Nicola si trovano al momento al sedicesimo posto con 21 punti, a soli 7 punti di vantaggio dal terzultimo posto occupato proprio dal Verona. Per questo motivo, per la Salernitana vincere contro la squadra di Zaffaroni diventa fondamentale per non entrare nel trenino dei club che lottano per la salvezza. Il dubbio più grande di Nicola riguarda il modulo, con l’allenatore granata che potrebbe tornare alla difesa a 3 come nella prima parte di stagione.
SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Bronn, Troost-Ekong, Daniliuc; Candreva, Coulibaly, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Bonazzoli, Dia. Allenatore: Davide Nicola.
La partita tra Verona e Salernitana sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Inter-Milan sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Lazio annuncia l'acquisto di Kenneth Taylor: il centrocampista arriva a titolo definitivo dall'Ajax. Il…
La Roma si attende per domani 10 gennaio 2026 la decisione di Giacomo Raspadori: la…
Kenneth Taylor, centrocampista in arrivo dall'Ajax, non si è allenato oggi 9 gennaio: manca ancora…
Pablo Marì verso l'addio alla Fiorentina e al calcio europeo: il difensore spagnolo è vicino…