La Salernitana scende in campo alle 20,45 allo stadio Bentegodi contro l’Hellas Verona, nel posticipo della ventunesima giornata.
Dopo il divieto imposto dall’ASL prima della gara contro il Venezia, nelle ultime ore il Tar ha accolto il ricorso della Serie A, permettendo proprio al club campano di poter scendere regolarmente in campo contro l’Hellas Verona.
Dopo i due turni saltati a causa dei tanti casi di positività al Covid-19 registrati nel gruppo squadra, per la trasferta veneta, Stefano Colantuono ha provato l’undici da mandare in campo. I granata dovrebbero schierarsi con un 3-5-2, con Fiorillo a difendere la porta.
Davanti al classe 1990 una linea a tre, con Gyomber al centro, affiancato da Delli Carri e Veseli. A centrocampo dovrebbe esserci Francesco Di Tacchio in cabina di regia, con Mamadou Coulibaly e Grīgorīs Kastanos a completare la mediana. In attacco spazio al tandem composto da Milan Djuric e Federico Bonazzoli.
SALERNITANA (3-5-2): Fiorillo, Delli Carri, Gyomber, Veseli; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Zortea; Djuric, Bonazzoli. All. Colantuono.
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti non è in campo…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…