Dopo un’ottima prestazione – nonostante la sconfitta – contro la Roma di Mourinho e il pareggio per 0-0 contro l’Udinese, la Salernitana vuole dare continuità al suo buon avvio di stagione. Alla terza giornata di Serie A la trasferta a Genova, per giocare contro la Sampdoria di Marco Giampaolo.
Il collega Davide Nicola è pronto a riconfermare dal primo minuto molti degli uomini già visti in campo titolari in questo avvio, sempre nel 3-5-2 classico dell’allenatore torinese. Sepe ancora tra i pali, dietro il terzetto difensivo composto da Bronn, Gyomber e Fazio (in attesa dell’arrivo di Flavius Daniliuc).
In mediana novità Candreva mezzala, a fianco a Maggiore e Vilhena, con Mazzocchi che prende il posto dell’ex di giornata come quinto a destra. A sinistra spazio a Bradaric. In avanti, insieme a Bonazzoli, scelto Boulaye Dia dal 1′.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Mazzocchi, Candreva, Maggiore, Vilhena, Bradaric; Dia, Bonazzoli. Allenatore: Nicola.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…