Categories: News Calcio

Salernitana, la probabile formazione contro il Monza

La Salernitana deve ripartire dopo la dura sconfitta contro l’Inter di una settimana fa all’Arechi (0-4, poker di Lautaro Martinez da subentrato). 

Nell’ottava giornata di Serie A la squadra di Paulo Sousa è ospite del Monza: il fischio d’inizio del match è programmato per le ore 12:30 di oggi, domenica 8 ottobre. 

Salernitana, le probabili scelte di Sousa contro il Monza

All’U-Power Stadium la Salernitana ha bisogno di punti: attualmente ne ha totalizzati solo tre ed è penultima in classifica, a meno uno dall’Empoli e con un punto in più del Cagliari, ultimo da solo. Nell’ultima partita prima della sosta per le nazionali, Sousa ha a che fare con alcuni problemi fisici dei suoi calciatori: sono in dubbio Ochoa, Coulibaly e Pirola

Photo credits: Andrea Rosito

Ad ogni modo il portiere messicano ex Olympique Marsiglia dovrebbe trovare il suo posto tra i pali. Nella difesa a quattro granata spazio a Lovato, Gyomber (convocato dalla Slovacchia), Daniliuc e Bradaric. Il centrocampo a due dovrebbe essere composto da Legowski, che aveva trovato il primo gol in A proprio contro l’Inter prima dell’annullamento per fuorigioco, e Bohinen. Sulla trequarti dovrebbero giocare, da destra verso sinistra, Candreva, Martegani e Jovane Cabral. Unica punta Boulaye Dia. 

Salernitana (4-2-3-1, probabile formazione): Ochoa; Lovato, Gyomber, Daniliuc, Bradaric; Legowski, Bohinen; Candreva, Martegani, Jovane Cabral; Dia. Allenatore: Paulo Sousa

Photo credits: Andrea Rosito

 

Dove vedere Monza-Salernitana in diretta tv e in streaming

La partita fra Monza e Salernitana sarà trasmessa in co-esclusiva da DAZN e Sky; quest’ultima trasmetterà il match sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 251). In streaming, il match sarà visibile su DAZN, SkyGo e Now. Non esiste uno streaming gratis dell’incontro. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Neve e gelo attendono la Juventus con il Bodø: ma nessun rischio rinvio

Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…

19 minuti ago

Atletico Madrid, Raspadori: “Qui sono felice. Inter avversario tosto, ma vogliamo vincere”

Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…

31 minuti ago

Juventus, la probabile formazione contro il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…

1 ora ago

Napoli, la probabile formazione contro il Qarabag: ancora difesa a tre, torna Politano dal 1′

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…

1 ora ago

Prime pagine: “Milan, scudetto alla diavola”, “Juve sotto zero”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…

2 ore ago

Everton, Moyes dopo il rosso a Gueye: “Mi piace che i miei giocatori si infastidiscano a vicenda”

Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…

11 ore ago