La Salernitana di Davide Nicola ospita la Juventus di Massimiliano Allegri (Clicca QUI per la probabile formazione) nell’ultima gara della ventunesima giornata di Serie A. I granata sono tornati alla vittoria contro il Lecce e ora hanno 21 punti in classifica, due in meno della squadra bianconera: l’allenatore bianconero ha definito la sfida uno scontro diretto per la salvezza (QUI le sue parole). L’incontro tra Salernitana e Juventus si giocherà allo stadio Arechi e il fischio d’inizio sarà martedì 7 febbraio alle ore 20:45.
Per la sfida contro la Juventus, Davide Nicola sembra orientato a schierare la Salernitana con il 4-4-2. Tra i pali spazio al messicano Guillermo Ochoa. Al centro della difesa, invece, dovrebbero esserci William Troost-Ekong e Dylan Bronn, con Junior Sambia e Domagoj Bradaric sulle corsie.
In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Emil Bohinen e Lassana Coulibaly. Sull’out di destra ci sarà l’ex Antonio Candreva, mentre a sinistra toccherà a Tonny Vilhena. In attacco, infine, Boulaye Dia dovrebbe affiancare Krzysztof Piatek.
SALERNITANA (4-4-2): Ochoa; Sambia, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Candreva, Coulibaly, Bohinen, Vilhena; Piatek, Dia. Allenatore: Davide Nicola.
Salernitana-Juventus sarà trasmessa in esclusiva da DAZN attraverso l’app della piattaforma o sul sito internet. In alternativa si può utilizzare DAZN attraverso a una console di gioco come Playstation o Xbox oppure utilizzare un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Firestick o TIMVISION BOX. Possibile vedere in tv il match su ZONA DAZN, canale del decoder SkyGo, per i clienti che avessero aderito all’offerta. Non è previsto uno streaming gratis del match.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…