Categories: News Calcio

Salernitana, la probabile formazione contro l’Inter

La Salernitana è pronta a scendere in campo, venerdì 4 marzo alle 20:45, per la sfida contro l’Inter. Dopo aver fermato il Milan all’esordio sulla panchina granata, Davide Nicola proverà a fare lo stesso a San Siro contro i nerazzurri. 

In difesa Nicola dovrebbe affidarsi alla linea a quattro, composta da Mazzocchi, Dragusin, Fazio e Ranieri a protezione della porta di Sepe. La squadra campana spera di poter approffitare del momento di appanamenento dei nerazzurri, a secco da quattro partite.

A centrocampo spazio a Verdi e Kastanos sulle fasce. In mezzo potrebbero agire Lassana Coulibaly e Radovanovic, che è favorito nel ballottaggio con Ederson. In attacco Djuric confermato titolare con Mousset in vantaggio su Bonazzoli, che dovrebbe partire dalla panchina. 

La probabile formazione

Salernitana (4-4-2): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Kastanos, Coulibaly, Radovanovic, Verdi; Mousset, Djuric. All. Nicola.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

41 minuti ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

46 minuti ago

Sarri: “Napoli? Non abbiamo vinto niente, ma è stato un viaggio bellissimo”

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A prima del…

2 ore ago

Borini: “Il Salford una scelta di cuore. Samp, ho vissuto male quello che mi hanno fatto”

Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…

3 ore ago

Girati di spalle al pasillo de honor: sospensione per l’Estudiantes e squalifica per Veron

Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…

3 ore ago

Bologna vola con Vincenzo Italiano: è il miglior avvio in carriera

Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…

4 ore ago