Categories: News Calcio

Salernitana, la probabile formazione contro l’Inter

Situazione molto complicata in casa Salernitana: squadra ultima in classifica e fresca di cambio in panchina, con Liverani che ha preso il posto dell’esonerato Pippo Inzaghi.  L’allenatore non è però l’unica novità dell’ultima settimana, infatti è arrivato a Salerno anche l’ex difensore di Roma e Napoli Kostas Manolas, con l’obiettivo di aiutare la squadra a raggiungere una salvezza che si fa ogni giornata più difficile.

Per la sua prima in panchina Liverani è intenzionato a proporre un 4-3-3 con in porta Ochoa, il quale sarà coperto da Pierozzi e Zanoli sulle fasce con l’inedita coppia difensiva formata da Boateng e dal neo arrivato Manolas.

A centrocampo conferme pressoché certe per Maggiore e Coulibaly, mentre è apertissimo il ballottaggio tra l’ex Lazio Basic e Kastanos, il quale reclama spazio dal primo minuto. In attacco non si toccano Candreva e Dia, mentre sulla destra ancora qualche dubbio per Liverani con Tchaouna che è insidiato da Weissman, reduce anche da un gol nell’ultima partita contro l’Empoli.

La probabile formazione della Salernitana

SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Pierozzi, Boateng, Manolas, Zanoli; Maggiore, Coulibaly, Basic; Candreva, Dia, Tchaouna. Allenatore: Fabio Liverani.

Dove vedere Inter-Salernitana in diretta tv e in streaming

La partita tra Inter e Salernitana, valida per la venticinquesima giornata di Serie A, è in programma venerdì 16 febbraio, alle ore 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza, e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e Zona Dazn, disponibile sul canale 214 di Sky. La gara sarà disponibile anche in live streaming su Sky Go, Now e Dazn.

Contenuto a cura di: Federico Santoboni

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, risolto il contratto di Igor Tudor

La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…

2 minuti ago

Roma-Raspadori, passi avanti decisivi per arrivare alla chiusura

Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…

19 minuti ago

Lazio, ufficiale l’arrivo di Ratkov dal Salisburgo

Petar Ratkov (gdm) La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Petar Ratkov dal Salisburgo Via Castellanos,…

40 minuti ago

Lecce, in chiusura l’attaccante Gandelman dal Gent

Il Lecce è vicino alla chiusura per l'attaccante classe 2000 del Gent Omri Gandelman Arrivano…

41 minuti ago

Il Lecce tratta Sadik Fofana del Grazer AK: si cerca l’intesa

Il Lecce ha messo gli occhi su Sadik Fofana, centrocampista difensivo classe 2003 che gioca…

1 ora ago

Lazio, l’arrivo di Taylor in serata

Il centrocampista è pronto per iniziare la nuova avventura in Italia L'ormai nuovo centrocampista della…

2 ore ago