Situazione molto complicata in casa Salernitana: squadra ultima in classifica e fresca di cambio in panchina, con Liverani che ha preso il posto dell’esonerato Pippo Inzaghi. L’allenatore non è però l’unica novità dell’ultima settimana, infatti è arrivato a Salerno anche l’ex difensore di Roma e Napoli Kostas Manolas, con l’obiettivo di aiutare la squadra a raggiungere una salvezza che si fa ogni giornata più difficile.
Per la sua prima in panchina Liverani è intenzionato a proporre un 4-3-3 con in porta Ochoa, il quale sarà coperto da Pierozzi e Zanoli sulle fasce con l’inedita coppia difensiva formata da Boateng e dal neo arrivato Manolas.
A centrocampo conferme pressoché certe per Maggiore e Coulibaly, mentre è apertissimo il ballottaggio tra l’ex Lazio Basic e Kastanos, il quale reclama spazio dal primo minuto. In attacco non si toccano Candreva e Dia, mentre sulla destra ancora qualche dubbio per Liverani con Tchaouna che è insidiato da Weissman, reduce anche da un gol nell’ultima partita contro l’Empoli.
SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Pierozzi, Boateng, Manolas, Zanoli; Maggiore, Coulibaly, Basic; Candreva, Dia, Tchaouna. Allenatore: Fabio Liverani.
La partita tra Inter e Salernitana, valida per la venticinquesima giornata di Serie A, è in programma venerdì 16 febbraio, alle ore 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza, e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e Zona Dazn, disponibile sul canale 214 di Sky. La gara sarà disponibile anche in live streaming su Sky Go, Now e Dazn.
Contenuto a cura di: Federico Santoboni
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
Petar Ratkov (gdm) La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Petar Ratkov dal Salisburgo Via Castellanos,…
Il Lecce è vicino alla chiusura per l'attaccante classe 2000 del Gent Omri Gandelman Arrivano…
Il Lecce ha messo gli occhi su Sadik Fofana, centrocampista difensivo classe 2003 che gioca…
Il centrocampista è pronto per iniziare la nuova avventura in Italia L'ormai nuovo centrocampista della…