Nel primo anticipo della 29ª giornata di campionato la Salernitana di Paulo Sousa ospita l’Inter di Simone Inzaghi. Il fischio d’inizio della partita è in programma oggi pomeriggio alle 17:00 allo stadio Arechi di Salerno.
La Salernitana non perde una partita da cinque match consecutivi. La squadra di Sousa ha infatti ottenuto una vittoria e quattro pareggi nelle ultime cinque gare giocate in campionato. I granata hanno ora 28 punti in classifica e i punti di vantaggio sulla zona retrocessione sono ora nove.
Per la partita contro l’Inter Paulo Sousa dovrebbe confermare il suo 3-4-2-1. In porta ci sarà Ochoa, davanti a lui pronti Daniliuc, Gyomber e Pirola. Sugli esterni agiranno Sambia e Bradaric, in mezzo al campo spazio a Coulibaly e Vilhena.
In avanti, Sousa è pronto a confermare la coppia formata da Candreva e Dia alle spalle dell’unica punta Piatek.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek. All. Paulo Sousa
La sfida tra la Salernitana di Paulo Sousa e l’Inter di Simone Inzaghi, valevole per la ventinovesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Arechi e il fischio d’inizio è in programma alle 17:00 di venerdì 7 aprile. L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…