La Salernitana ha iniziato con grandi difficoltà questo campionato. I granata con Sousa in panchina non sono riusciti a trovare la quadra ed è quindi arrivato il cambio in panchina con Filippo Inzaghi.
L’ex allenatore della Reggina, però, ha trovato solo un pareggio all’esordio contro il Cagliari grazie al rigore di Dia nel recupero.
I granata vogliono quindi risalire in classifica e venerdì 27 ottobre, nell’anticipo contro il Genoa, servirà fare punti. Inzaghi dovrebbe ripartire dal 3-4-2-1 con ancora Costil in porta. Difesa a tre con Daniliuc, Gyomber e Pirola.
A centrocampo dovrebbero esserci Mazzocchi e Bradaric sulle fasce con Maggiore e Coulibaly in mezzo. Candreva e Cabral sulla trequarti con Dia unica punta.
SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Maggiore, Bradaric; Candreva, Cabral; Dia.
La partita tra Genoa e Salernitana sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Dazn. Per vedere la sfida sarà quindi necessario utilizzare l’app di Dazn, utilizzabile su qualunque dispositivo mobile (telefono, tablet e pc) e smart tv. In alternativa per i clienti Sky la partita sarà visibile anche sull’apposito canale a pagamento, Zona Dazn.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…