Non è iniziato nel migliore dei modi il campionato della Salernitana, ferma a soli due punti dopo le prime quattro giornate. La squadra di Paulo Sousa ha pareggiato contro Roma e Udinese e ha poi perso contro Lecce e Torino. Ora, la squadra campana cerca la svolta.
Nella quinta giornata di campionato la Salernitana ospiterà all’Arechi il Frosinone. Il fischio d’inizio della partita è in programma venerdì 22 settembre alle 18:30.
Nonostante i primi risultati non esaltanti, Paulo Sousa conferma anche contro il Frosinone il suo 3-4-2-1. In porta ci sarà ancora una volta Ochoa, davanti a lui pronti i giovani Lovato e Pirola, affiancati dal più esperto Gyomber. Sulle fasce dovrebbero invece giocare Mazzocchi e Bradaric.
In mezzo al campo dovrebbero esserci Legowski e Bohinen, mentre Candreva e Kastanos agiranno da trequartisti. Anche contro il Frosinone, Paulo Sousa dovrà fare a meno di Dia, escluso dai convocati dell’allenatore portoghese. In attacco dovrebbe quindi giocare Botheim.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Pirola, Gyomber; Mazzocchi, Legowski, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Botheim. All. Paulo Sousa
La partita tra Salernitana e Frosinone, in programma venerdì 22 settembre alle 18:30, sarà visibile in esclusiva su Dazn. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
Luis Muriel è tornato a Bergamo ma questa volta da tifoso. Le sue parole nel…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…
Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro il Pisa valida per la…
Lautaro Martinez ha parlato nel post partita di Pisa-Inter in cui è stato mvp grazie…
La doppietta (che mancava da oltre un anno) del capitano permette all'Inter di tornare…