La quinta giornata di Serie A è vicina alla conclusione, questa sera, infatti, si giocheranno gli ultimi tre posticipi di questo turno. Tra i match in programma, c’è anche Salernitana-Empoli.
La squadra di Davide Nicola ha raccolto 5 punti nelle prime quattro partite, mentre gli azzurri guidati da Paolo Zanetti sono fermi a tre punti. La sfida è in programma alle ore 18:30 allo stadio Arechi di Salerno, in contemporanea con Monza-Atalanta.
Passando alle possibili scelte di Davide Nicola, l’allenatore della Salernitana è pronto a schierare il 3-5-2. Tra i pali ci sarà Luigi Sepe, con Bronn, Gyomber e Fazio a comporre la linea a tre di difesa.
Sulle fasce pronti Candreva da un lato e Mazzocchi dall’altro, con Coulibaly L. e Vilhena che agiranno da mezzale (con Kastanos che resta un’opzione). In cabina di regia spazio a Giulio Maggiore, arrivato in questa sessione estiva di calciomercato dallo Spezia.
Passando al reparto offensivo, la coppia d’attacco sarà composta da Bonazzoli e Dia, con Botheim che scalpita alle loro spalle per un posto da titolare.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, Coulibaly L., Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Dia.
La partita tra Salernitana ed Empoli sarà visibile in streaming su DAZN. In tv, invece, il match sarà trasmesso su ZONA DAZN, canale disponibile su Sky o scaricando l’app di DAZN su Sky Q.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…