L’inizio della sfida tra Salernitana e Pisa, match valido per la quinta giornata del campionato di Serie B, è slittato per via di un problema tecnico.
L’incontro sarebbe dovuto iniziare alle 15:00 ed è stato poi spostato in un primo momento alle 15:30 per via di un problema riscontrato con la connessione al VAR. Le panchine erano già entrate in campo regolarmente, ma hanno poi fatto rientrato negli spogliatoi dopo l’annuncio dello speaker dello stadio.
Alle 15:20 le squadre sono quindi tornate in campo per riscaldarsi per poi essere richiamate di nuovo negli spogliatoi alle 15:35. Alle 15:50 lo speaker dello stadio ha quindi annunciato come i tecnici stessero ancora lavorando per risolvere il problema. Sul posto sono arrivati due addetti al VAR (Maresca e Miele), che andranno quindi a svolgere il loro ruolo dall’interno dello Stadio Arechi invece che dalla sala VAR di Lissone. Alla fine il fischio d’inizio sarà ufficialmente alle 17:30.
Va sottolineato come l’opzione del VAR “on site” fosse già prevista per diverse altre partite di Serie B, ma non per Salernitana-Pisa, almeno prima del malfunzionamento.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…