Dopo la retrocessione in Serie B la Salernitana si prepara a ripartire. Iervolino ha deciso di puntare su Petrachi come nuovo direttore sportivo granata: il ds ha firmato contratto biennale.
Petrachi è ufficialmente il nuovo direttore sportivo della Salernitana. A comunicarlo è stato il club granata, con il seguente comunicato: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Gianluca Petrachi e di avergli affidato l’incarico di Direttore Sportivo del club granata. Il Direttore Petrachi ha sottoscritto un contratto biennale. La Società ringrazia altresì il Direttore Generale Walter Sabatini e il collaboratore Pietro Bergamini per il lavoro e l’impegno profuso in questi mesi e augura loro le migliori fortune professionali”.
A questo punto il nuovo direttore sportivo della Salernitana si metterà a contattare i profili per il ruolo di allenatore.
L’ex Udinese Sottil è il favorito da Petrachi per la panchina granata, ma non è l’unico nome. Insieme a lui anche Aquilani e Vivarini. I tre allenatore verranno contattati e incontrati nei prossimi giorni, sempre che nel frattempo Vivarini non firmi con il Frosinone e Aquilani con il Catanzaro.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…