Diego Perotti riparte dalla Salernitana. L’attaccante argentino è arrivato a Salerno e nel pomeriggio si legherà ufficialmente con il club granata.
“Fisicamente sto bene, sono pronto a dare il 100% per questa squadra. E’ un sogno giocare e condividere lo spogliatoio con un giocatore come Ribery, credo che abbiamo il potenziale per compiere un’impresa“, ha dichiarato Perotti.
Poi l’argentino spende due parole su Sabatini: “Non ha dovuto convincermi, mi stavo allenando da tanto e stavo solamente aspettando la possibilità di tornare a giocare. Appena abbiamo parlato ci siamo accordati subito“.
La trattativa si è sbloccata nella giornata di ieri ed è stato trovato l’accordo tra le parti, con Perotti che essendo svincolato può liberamente trasferirsi anche dopo il 31 gennaio.
L’idea è nata dal DS Sabatini che è un suo grande estimatore e vuole dargli un’opportunità con il club campano. Il principale dubbio attorno all’attaccante era sulle condizioni fisiche, ma i controlli eseguiti su Perotti hanno dato esito positivo.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…