Con Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio, la situazione che si è maggiormente complicata è quella della Salernitana. L’ex attaccante, infatti, sembrava infatti essere diretto sulla panchina granata, ma il ‘no’ finale di Bielsa l’ha infine portato su quella della Lazio. E allora chi sarà adesso il prossimo allenatore della Salernitana? Ci sono diversi profili che sono stati valutati.
Il nome che pare più caldo è quello di Alberto Bollini, ex Lecce e nella Primavera della Lazio. Lotito spinge per lui, essendo una soluzione ‘in casa’. Resiste dunque il suo nome, ma ce n’è anche uno nuovo, subito forte. Si tratta di Angelo Gregucci, contattato dal club granata in mattinata. E’ un allenatore che piace, la cui situazione però sarebbe da risolvere. L’ex Casertana, infatti, ha ancora un anno di contratto con l’Alessandria (che in panchina ha già preso Braglia da un mese ormai).
E’ proprio per questo che l’allenatore, ex vice di Mancini, avrebbe richiesto delle garanzie tecniche ed economiche. Resta più defilato, infine, Leonardo Menichini, al momento la terza scelta. La cosa certa è che l’allenatore dovrà essere scelto in tempi brevissimi, visto che tra meno di una settimana ci sarà il raduno della Salernitana.
Il Napoli è alle prese con diversi infortuni: da Rrahmani a Politano fino a Elmas…
La probabile formazione e le possibili scelte di Italiano per la gara con la Fiorentina,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 21esima giornata contro il Bologna. …
Le possibili scelte di Gasperini per Torino-Roma L'obiettivo della Roma è uno solo: vincere per…
Le formazioni ufficiali schierate da Cuesta e De Rossi per la sfida tra Parma e…
La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri per la gara contro il Lecce,…