A Salerno oggi è il Paulo Sousa day, con l’arrivo dell’allenatore portoghese in città e il primo allenamento agli ordini della squadra granata.
22: 35 – Salernitana, Paulo Sousa è il nuovo allenatore: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Paulo Sousa e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra”.
14:22 – L’allenatore portoghese è arrivato al centro sportivo della Salernitana.
Con l’esonero di Davide Nicola, la Salernitana ha trovato in Paulo Sousa il sostituto per dare la svolta a un periodo non semplicissimo. L’allenatore ex Fiorentina firmerà un contratto di 5 mesi con rinnovo biennale in caso di salvezza e già oggi dirigerà il primo allenamento (QUI i dettagli)
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…