Come anticipato dalla nostra redazione (clicca qui per leggere la notizia, la Salernitana continua a lavorare per rinforzare la difesa. Il club è in chiusura per Triantafyllos Pasalidis. Il giocatore, nella serata di martedì 30 gennaio, è atteso in Italia.
Pasalidis era il nome caldo per la difesa della Salernitana. Così, il club ha continuato a lavorare e adesso l’operazione procede verso la chiusura. Il difensore greco arriva dall’OFI Creta ed è atteso in Italia già nella serata di martedì 30 gennaio.
Classe 1996, Pasalidis è nato a Kordelio, in Grecia. Cresciuto con la maglia dell’Eginiakos, il centrale in questa stagione ha collezionato 13 presenze fra campionato e Coppa di Grecia.
La Salernitana occupa momentaneamente l’ultimo posto in Serie A, a quota dodici punti. La società vuole provare a rinforzarsi per risalire la classifica. Così, è sempre più vicino l’arrivo di Triantafyllos Pasalidis.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…