Dopo aver richiamato Davide Nicola, la Salernitana punta ad accelerare sul mercato per definire dei colpi in entrata. La difesa è il reparto che Morgan De Sanctis e la società vogliono sistemare al più presto e adesso un nuovo nome orbita attorno al club granata: si tratta di Pape Abou Cissé, difensore dell’Olympiakos.
Pape Cissé, calciatore senegalese classe 1995, è un nome che piace molto alla Salernitana. Già in passato, il difensore dell’Olympiakos era finito nel mirino del Monza. Adesso potrebbero essere i granata a portarlo in Italia.
Negli scorsi giorni la Salernitana si era avvicinata in maniera importante a Omar Colley, difensore della Sampdoria su cui il club di Iervolino continua la trattativa. Intanto, però, la società ha iniziato a sondare altri nomi, tra cui Cissé.
La Salernitana ha già avviato i primi contatti con l’Olympiakos per il trasferimento di Cissé. Si lavora per trovare un’intesa sulle cifre, con il club greco che chiede 4 milioni di euro. Il difensore senegalese potrebbe essere il primo rinforzo per il Nicola-bis.
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le formazioni ufficiali della sfida di venerdì 28 novembre alle ore 20:45 tra il Como…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…