Categories: News Calcio

Salernitana, Ochoa: “Mi dispiace per il Napoli, ma sono contento per i nostri tifosi”

Miracoli e parate per Ochoa. Se la Salernitana ha pareggiato contro il Napoli rimandando la festa scudetto è anche grazie al portiere che ha respinto la gran parte dei tiri degli azzurri. Ai microfoni di Dazn nel post partita è intervenuto proprio il messicano.

 

Salernitana, le parole di Ochoa

Queste le parole di Ochoa: “Mi dispiace per il Napoli che ha fatto una grande stagione. Ma sono contento per i tifosi della Salernitana”.

  

Un punto fondamentale per la Salernitana:Non so se questa è la mia miglior partita da quando sono qui, ma abbiamo fatto tutti una grande partita. Dia ha fatto un golazo e ce lo meritavamo il pareggio”.

 

 

Ochoa poi conclude: “Per noi è stato un anno difficile, quando sono arrivato a dicembre non eravamo nel miglior momento. Ora siamo migliorati molto. Io devo fare quello che ho fatto fino a ora per fare il massimo per la squadra“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Vanoli: “Dobbiamo essere arrabbiati, non abbiamo capito come si affrontano queste partite”

Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro il Cagliari Dopo quattro risultati utili…

24 minuti ago

Napoli, Giovane tesserato: via libera per la convocazione contro la Juventus

Giovane, nuovo giocatore del Napoli, è convocabile per la sfida di Torino contro la Juventus…

43 minuti ago

Napoli, risentimento muscolare per Milinkovic-Savic: a rischio la sua presenza contro la Juventus

Problema muscolare per Vanja Milinkovic-Savic: in dubbio per la sfida tra Juventus e Napoli Il…

58 minuti ago

Lazio, Sarri: “Romagnoli? Se ce l’ho lo schiero, per me è irrinunciabile. Mi aspetto una reazione lucida”

Le parole dell'allenatore della Lazio nel prepartita del match contro il Lecce, valido per la…

1 ora ago

Lecce-Lazio, le formazioni ufficiali: Romagnoli titolare

Le formazioni ufficiali della sfida tra il Lecce di Di Francesco e la Lazio di…

1 ora ago

Ufficiale: Giovane è un nuovo giocatore del Napoli

Ufficiale il trasferimento dell'attaccante dal Verona al Napoli Ora è ufficiale: Giovane è un nuovo…

2 ore ago