Categories: News Calcio

Salernitana, Ochoa: “Mi dispiace per il Napoli, ma sono contento per i nostri tifosi”

Miracoli e parate per Ochoa. Se la Salernitana ha pareggiato contro il Napoli rimandando la festa scudetto è anche grazie al portiere che ha respinto la gran parte dei tiri degli azzurri. Ai microfoni di Dazn nel post partita è intervenuto proprio il messicano.

 

Salernitana, le parole di Ochoa

Queste le parole di Ochoa: “Mi dispiace per il Napoli che ha fatto una grande stagione. Ma sono contento per i tifosi della Salernitana”.

  

Un punto fondamentale per la Salernitana:Non so se questa è la mia miglior partita da quando sono qui, ma abbiamo fatto tutti una grande partita. Dia ha fatto un golazo e ce lo meritavamo il pareggio”.

 

 

Ochoa poi conclude: “Per noi è stato un anno difficile, quando sono arrivato a dicembre non eravamo nel miglior momento. Ora siamo migliorati molto. Io devo fare quello che ho fatto fino a ora per fare il massimo per la squadra“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Allegri: “Vogliamo giocare la Champions. La quota scudetto è tra 82 e 84 punti”

Le parole di Massimiliano Allegri al termine della partita contro il Verona vinta per 3-0 …

1 ora ago

Napoli, Manna: “Limitazioni sul mercato? Un grandissimo paradosso. Lucca? Deve farsi trovare pronto

Prima della partita contro la Cremonese, il DS del Napoli Giovanni Manna ha parlato a…

1 ora ago

Milan, primo gol e prima doppietta in Serie A per Nkunku

Christopher Nkunku ha segnato il suo primo gol in Serie A con la maglia del…

2 ore ago

Gasperini: “Ferguson? Non voglio entrare nelle dinamiche di mercato”

Le parole dell'allenatore del club giallorosso alla vigilia della sfida contro il Genoa Dopo la…

2 ore ago

Avellino, trattativa con l’Olimpia Asuncion per Lescano

L'Olimpia Asuncion ha inviato un'offerta ufficiale da un milione di euro all'Avellino per l'attaccante Facundo…

3 ore ago

Milan, Allegri: “Maignan? La società sta lavorando per definire rinnovi importanti”

Prima della partita tra Milan e Verona, l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha parlato a DAZN:…

4 ore ago