Categories: News Calcio

Salernitana, offerta e incontro in vista con Nuccilli

Alessandro Nuccilli non molla la Salernitana. L’imprenditore romano, che da maggio sta provando a comprare la società campana, ha messo sul piatto un’offerta che va dai 30 ai 35 milioni. Inferiore ai 40 offerti una ventina di giorni fa, perché “dovrei investire almeno 30 milioni poi sul mercato di gennaio per salvare la squadra”, ha affermato ieri ai nostri microfoni. 

 

 

Un’offerta che presto potrebbe essere valutata dai Trustee del club, nonostante gli stessi, due giorni fa, abbiano dichiarato che nessuna offerta giuridicamente rispondente all’Atto di Trust era stata pervenuta. Perché mancava “la sussistenza dei requisiti economici, patrimoniali e finanziari congrui per perfezionare l’operazione”, si legge in una nota pubblicata sul sito della Salernitana. 

Prossima settimana il possibile incontro

 

 

Ora la situazione potrebbe essere cambiata. Il Trust avrebbe infatti invitato Nuccilli a continuare l’offerta con annessa nuova manifestazione di interesse. Non solo: entro il 23 o il 27 dicembre potrebbe esserci un incontro tra le parti per provare a chiudere l’acquisizione. Mentre lunedì verrà valutata la Pec con l’offerta. 

 

 

Martedì invece è attesa la decisione della FIGC sulla proposta dei club di Serie A di prorogare il trust per permettere alla Salernitana di finire il campionato. Ad eccezione del club campano e di Lotito, che si sono astenuti, tutte le altre società hanno votato per il sì alla proroga. Il futuro della Salernitana verrà deciso a breve.  

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Bologna-Salisburgo, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali e le scelte di Italiano e Letsch per la gara di Europa…

3 minuti ago

Roma, botta per Manu Koné: cambio forzato contro il Midtjylland

La Roma perde il suo centrocampista per infortunio Brutte notizie per la Roma dal primo…

27 minuti ago

Roma, Massara: “Felici del ritorno di Dybala. Il Midtjylland ha tanti giocatori forti”

Le parole del direttore sportivo della Roma Frederic Massara sul mercato prima del match di…

1 ora ago

Midtjylland, Kjaer: “La società lavora molto bene. Franculino? Il prezzo non è basso”

Simon Kjaer, componente del board del Midtjylland ed ex difensore della Roma, ha parlato prima…

1 ora ago

Napoli, infortunio Gilmour: si valuta l’operazione

Il Napoli valuta l'operazione per l'infortunio di Billy Gilmour. Lo scozzese soffre da diverse settimane…

2 ore ago

Nel mondo di Muriel: “All’Atalanta i miei anni migliori. Gasperini può vincere lo Scudetto”

Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…

2 ore ago