Morrison, stay or not stay? Dubbio amletico in casa Lazio, con l’inglese alle prese coi “dolori” giovanili. Considerazione? Poca. Soprattutto da parte di Stefano Pioli: l’ex Bologna non lo vede, fatica a collocarlo. Mentre Tare – il ds laziale – lo considera una scommessa da non perdere. Il ragazzo vuole giocare, è chiaro. Soltanto 7 presenze con la Lazio (una da titolare, contro il Rosenborg in Europa League). Poche, pochissime. E Ravel riflette. Mancano circa 15 giorni alla chiusura del mercato, al momento l’inglese è fermo ai box per infortunio.
E adesso si è fatta avanti anche la Salernitana. E’ in corso un tentativo da parte di Claudio Lotito di convincere il suo calciatore a restare suo, ma muoversi dalla Lazio alla Salernitana. Sarebbe una buona soluzione per il presidente biancoceleste, che darebbe spazio a Morrison ma lo terrebbe stretto a sé e sott’occhio. Il fantasista, però, è tutt’altro che convinto della destinazione. Anzi, sembrerebbe non gradire assolutamente il passaggio alla corte di Torrente in Serie B.
L’asse Lazio-Salernitana, comunque, resta caldissimo. Chi sta davvero valutando l’ipotesi granata è Edson Braafheid. Anche qui Fabiani&co si stanno muovendo, il giocatore a breve prenderà una decisione e le probabilità che arrivi a Salerno sono sicuramente più alte rispetto a Morrison. La Salernitana lavora tanto sul mercato, alla ricerca della permanenza in Serie B.
A cura di Pierpaolo Matrone e Francesco Pietrella
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…