La Salernitana esce dal Gewiss Stadium con un punto: 1-1 contro l’Atalanta, che è riuscita ad acciuffare il pareggio nei minuti finali grazie al gol di Mario Pasalic. Per la squadra di Davide Nicola è il quarto risultato utile consecutivo in Serie A. Leggi qui la situazione della corsa salvezza.
L’allenatore ha commentato così il pareggio nel post partita ai microfoni di Sky Sport: “Amaro in bocca? Normale un po’ di dispiacere. Sono molto obiettivo e lo sono da sempre con i miei ragazzi: sanno che possono essere competitivi con chiunque. Vedo dei valori importanti, sia come atleti che come uomini, e questo mi fa impazzire“.
“Per noi da quando sono arrivato tutte le partite sono importanti e giovedì ce ne è una importantissima. Bisogna resettare e recuperare immediatamente. Io in una big? Ho la fortuna di fare un lavoro in cui posso scegliere le situazioni in cui andare. Alla fine faccio tutto al massimo sentendolo dentro, non mi sono mai posto questi problemi. Mi godo quello che faccio e mi interessa portare avanti l’obiettivo“.
Infine, un pensiero ai tifosi: “Questa è un’avventura particolare e per capirlo bisogna venire a Salerno. Vedo che abbiamo idea e voglia e i tifosi si stanno immedesimando, sarà importantissimo che ci sostengano e quando hai della gente che crede in te tutto è possibile“.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…