Nonostante la separazione con Walter Sabatini, Davide Nicola e il suo staff rimarranno a Salerno. È infatti ufficiale il rinnovo del contratto per l’allenatore con la Salernitana, che ha raggiunto la salvezza nell’ultimo campionato di Serie A.
Ecco il comunicato del club granata: “L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare di aver rinnovato con un contratto biennale il mister Davide Nicola e il suo staff composto da Manuele Cacicia, Simone Barone, Federico Barni e Gabriele Stoppino.
La Società esprime piena soddisfazione per la scelta di proseguire insieme a mister Nicola e al suo staff il percorso intrapreso con successo nella scorsa stagione e augura a tutti un buon lavoro”.
Negli scorsi giorni l’allenatore e la società granata avevano raggiunto l’accordo per il rinnovo fino al 2024, ma era stato firmato solo da Nicola, mentre adesso è arrivata la firma anche di Iervolino. Un contratto di due anni con opzione unilaterale a favore della Salernitana, che può rescindere dopo un anno con la penale. Dopo le imprese con Crotone e Genoa, per Nicola è un’importante chance di portare avanti le sue idee con una squadra che ha già imparato a conoscere da subito, in una piazza che lo segue e lo acclama.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…