Categories: News Calcio

Salernitana-Napoli, le formazioni ufficiali

Dopo il turno di Coppa Italia tornano ad accendersi i riflettori degli stadi di Serie A. Salernitana e Napoli sono pronte per affrontarsi nell’undicesima giornata di campionato. Fischio d’inizio in programma alle ore 15:00 all’Arechi di Salerno. Intanto, ecco le scelte ufficiali di Inzaghi e Garcia

 

Come arriva la Salernitana

Dopo aver vinto contro la Sampdoria in Coppa Italia, la Salernitana torna sul campo dell’Arechi per accogliere il Napoli. La squadra guidata da Filippo Inzaghi occupa l’ultima posizione in classifica e cerca ancora la prima vittoria in campionato. Nell’ultima giornata ha perso a Marassi contro il Genoa.

 

Come arriva il Napoli

Archiviato il pareggio ottenuto al Maradona contro il Milan di Pioli, il Napoli riparte da Salerno. La squadra di Garcia è quinta in classifica a quota diciotto punti, con la Salernitana cercherà di rimanere sulla scia delle prime. Nello spogliatoio azzurro non ci sarà Natan, squalificato dopo il rosso ottenuto nell’ultima partita contro i rossoneri. 

 

Salernitana-Napoli, le formazioni ufficiali

SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Legowski, Coulibaly; Tchaouna, Candreva, Dia; Ikwemesi. A disposizione: . Allenatore: Filippo Inzaghi.

A disposizione: Costil, Fiorillo, Daniliuc, Sambia, Martegani, Bohinen, Botheim, Stewart, Kastanos, Maggiore, Bronn, Lovato.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. A disposizione: .Allenatore: Rudi Garcia.

A disposizione: Gollini, Contini, Demme, Juan Jesus, Mario Rui, Elmas, Simeone, Zerbin, Cajuste, Lindstrom, D’Avino, Zanoli, Gaetano.

Dove vedere Salernitana-Napoli in diretta tv e streaming

Il match tra Salernitana e Napoli, valido per l’undicesima giornata di Serie A in programma alle 15:00 di sabato 4 novembre, sarà visibile in diretta e in streaming su Dazn. Gli abbonati a Sky Sport potranno seguire Salernitana-Napoli, previo abbonamento, al canale 214 su Zona Dazn.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

8 ore ago