Il programma della domenica della 24esima giornata di Serie A prosegue con la partita tra Salernitana e Monza. Fischio d’inizio in programma alle ore 15 all’Arechi di Salerno.
Con 21 punti in classifica, la Salernitana si ritrova guardarsi le spalle con la zona retrocessione che continua ad avvicinarsi. Quella contro il Monza sarà la seconda partita di Paulo Sousa sulla panchina dei campani, dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio. Se contro i biancocelesti la sfida era difficile, contro i lombardi per il portoghese è l’ora di iniziare a fare i primi punti.
Non che il Monza sia un avversario semplice, anzi. All’undicesimo posto in classifica, la squadra di Palladino arriva alla sfida dopo la sconfitta contro il Milan. Quest’ultima però era stata preceduta da una lunga striscia di risultati utili consecutivi in campionato: ben 8, quattro vittorie e quattro pareggi. Periodo positivo che era iniziato proprio con tre punti contro la Salernitana nell’ultima partita prima del Mondiale.
SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Crnigoj, Kastanos; Sambia, Candreva, Piatek.Allenatore: Paulo Sousa.
A disposizione: Fiorillo, Sepe, Bohinen, Bonazzoli, Vilhena, Valencia, Maggiore, Dia, Mazzocchi, Iervolino, Nicolussi Caviglia, Lovato.
MONZA (3-4-2-1): Cragno; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Sensi, Machin, Carlos Augusto; Caprari, Pessina; Gytkjaer. Allenatore: Raffaele Palladino.
A disposizione: Di Gregorio, Sorrentino, Donati, Barberis, Valoti, Franco Carboni, Antov, Colpani, Petagna, Mota Carvalho, Colombo, Ferraris, D’Alessandro, Vignato.
La partita fra Udinese e Spezia verrà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn: il match sarà dunque visibile in streaming da smartphone e tablet, ma anche su una smart tv. Non esiste uno streaming gratis dell’incontro.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…