Categories: News Calcio

Salernitana-Milan: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Riprende la Serie A anche per i campioni in carica del Milan, impegnati alle ore 12:30 di oggi, mercoledì 4 gennaio 2023, contro la Salernitana allo stadio Arechi. 

I rossoneri di Stefano Pioli vengono da tre sconfitte in altrettante partite durante la sosta Mondiale (contro Liverpool, Arsenal e Psv Eindhoven): uno score che ha indotto l’allenatore, di comune accordo con dirigenti e calciatori, a cancellare un giorno di riposo dagli allenamenti inizialmente previsto per sabato 31 dicembre. 

Lo stato di forma di Salernitana e Milan

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, arrivata all’ultima azione di gioco, e il pareggio contro la Cremonese, la corsa del Milan alla seconda stella riparte da Salerno, dove nella scorsa stagione arrivò un 2-2 che però non compromise la corsa al titolo. La Salernitana di Davide Nicola cerca certezze: attualmente si trova in dodicesima posizione, con 17 punti conquistati nelle prime quindici di campionato. Entrambe le squadre, peraltro, sono molto attive in sede di mercato: il Milan ha già acquistato il portiere Devis Vasquez ed è ottimista per i rinnovi contrattuali, mentre la Salernitana del diesse De Sanctis ha finalizzato l’acquisto in prestito di Hans Nicolussi Caviglia e valuta il profilo di Samuele Birindelli del Monza per il ruolo di esterno. 

Dove vedere Salernitana-Milan in streaming e in diretta tv

La partita Salernitana-Milan, in programma mercoledì 4 gennaio alle 12:30, sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251). Per quanto riguarda lo streaming, oltre all’app Dazn, scaricabile su smartphone e tablet e disponibile su Smart Tv, la partita sarà visibile sull’applicazione SkyGo e su Now. Non esiste uno streaming gratis dell’evento. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

10:00 - Magnus Kofod Andersen è ufficialmente un nuovo giocatore dello Sparta Praga. Di seguito…

28 minuti ago

Roma, la probabile formazione contro il Bologna

Le possibili scelte di Ranieri per la sfida contro il Bologna. La Roma cerca i…

58 minuti ago

Prime pagine: “Subito Rashford” ; “Solita Juve: 12 pareggi”

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 12 gennaio Dal pareggio…

1 ora ago

Da Okafor-Lipsia a Walker e Tomori: il punto sul mercato del Milan

Dalla trattativa di Noah Okafor al Lipsia alla situazione di Walker e Tomori: il punto…

10 ore ago

Kvaratskhelia-Napoli, aria d’addio: le tappe della rottura

Dalle parole di Mamuka Jugeli a quelle di Antonio Conte: il film degli ultimi mesi…

11 ore ago

Milan, Conceição: “Il peggior primo tempo da quando sono allenatore”

Le parole e le dichiarazioni dell'allenatore del Milan Sérgio Conceição nell'intervista post partita contro il…

11 ore ago