Riprende la Serie A anche per i campioni in carica del Milan, impegnati alle ore 12:30 di oggi, mercoledì 4 gennaio 2023, contro la Salernitana allo stadio Arechi.
I rossoneri di Stefano Pioli vengono da tre sconfitte in altrettante partite durante la sosta Mondiale (contro Liverpool, Arsenal e Psv Eindhoven): uno score che ha indotto l’allenatore, di comune accordo con dirigenti e calciatori, a cancellare un giorno di riposo dagli allenamenti inizialmente previsto per sabato 31 dicembre.
Dopo la vittoria contro la Fiorentina, arrivata all’ultima azione di gioco, e il pareggio contro la Cremonese, la corsa del Milan alla seconda stella riparte da Salerno, dove nella scorsa stagione arrivò un 2-2 che però non compromise la corsa al titolo. La Salernitana di Davide Nicola cerca certezze: attualmente si trova in dodicesima posizione, con 17 punti conquistati nelle prime quindici di campionato. Entrambe le squadre, peraltro, sono molto attive in sede di mercato: il Milan ha già acquistato il portiere Devis Vasquez ed è ottimista per i rinnovi contrattuali, mentre la Salernitana del diesse De Sanctis ha finalizzato l’acquisto in prestito di Hans Nicolussi Caviglia e valuta il profilo di Samuele Birindelli del Monza per il ruolo di esterno.
La partita Salernitana-Milan, in programma mercoledì 4 gennaio alle 12:30, sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251). Per quanto riguarda lo streaming, oltre all’app Dazn, scaricabile su smartphone e tablet e disponibile su Smart Tv, la partita sarà visibile sull’applicazione SkyGo e su Now. Non esiste uno streaming gratis dell’evento.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…