Nelle ultime ore è emerso un nome a sorpresa per la Salernitana di Walter Sabatini. Per l’attacco, i campani hanno concluso la trattativa con Mikael dello Sporting Club do Recife. La Salernitana ha trovato l’accordo con il giocatore e ora sanche quello con il club brasiliano.
Mikael ha 22 anni, il brasiliano ha realizzato una tripletta ai danni del Nautico ne la Copa do Nordeste. In stagione, nel Campeonato Pernambucano, ha messo a segno una doppietta in soli 45′. Con il Recife, proprietario del cartellino, si è discusso delle cifre del riscatto: l’accordo è stato trovato, e Stefano Colantuono potrebbe contare su un nuovo giovane innesto per il suo attacco.
Una base d’accordo è stata trovata per le cifre di 800mila euro più 2 milioni e 725mila euro di riscatto. Un riscatto che diventerebbe obbligatorio in caso di permanenza in A dei campani. In più, nell’accordo dovrebbe essere inclusa una percentuale del 25 per cento sulla futura rivendita da riconoscere allo stesso Recife. Attualmente, gli avvocati stanno validando i contratti; l’attaccante farà le visite in Brasile, vista la mancanza dei tempi tecnici per organizzare il volo transoceanico. Alle 6:30 italiane ci saranno le visite mediche, mentre a seguire, se tutto dovesse andare per il meglio, visti anche gli ultimi dettagli da definire, ci sarà la firma sul contratto.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…