Categories: Calciomercato

Salernitana, Migliaccio sarà il nuovo responsabile dell’area tecnica

La Salernitana sta per rafforzare ed arricchire il proprio staff tecnico. Dopo la nomina di Morgan De Sanctis come nuovo ds, è infatti in arrivo anche Giulio Migliaccio che sarà il nuovo responsabile dell’area tecnica.

Salernitana, in arrivo Migliaccio

Giulio Migliaccio, ex centrocampista di Palermo ed Atalanta, entrerà presto nello staff tecnico della Salernitana. Dopo il ritiro dal calcio giocato, Migliaccio è diventato il braccio destro di Sartori all’Atalanta nelle ultime cinque stagioni. Iervolino lo ha fortemente voluto a Salerno per lavorare con Morgan De Sanctis. Il Presidente della Salernitana non ha mai nascosto come l’Atalanta rappresentasse un modello da seguire. Questa notizia è dunque un’ulteriore conferma della volontà della squadra campana di strutturarsi e di avere uno staff tecnico e manageriale di altissimo livello per la scelta degli acquisti e lo scout. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

43 minuti ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

1 ora ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

2 ore ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

2 ore ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

2 ore ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

2 ore ago