È iniziata ufficialmente l’avventura di Pasquale Mazzocchi e Luigi Sepe con la maglia della Salernitana. I due giocatori sono già a disposizione di Stefano Colantuono in vista della partita contro lo Spezia, in programma il 7 febbraio. La parola d’ordine è una sola: salvezza.
“Inutile parlare degli obiettivi, chi sceglie Salerno deve crederci da subito – ammette Mazzocchi, arrivato dal Venezia – Questa è una piazza importante che merita di stare in questa categoria. Le sensazioni sono positive, c’è un bel gruppo e prometteremo di uscire sempre dal campo con la maglia sudata. Il mio numero è il 7, ma questa maglia ce l’ha un fenomeno. Ho scelto quindi la 30. Adesso le chiacchiere se le porta via il vento, bisogna fare i fatti“.
Tanto entusiasmo non solo nelle parole di Mazzocchi, ma anche in quelle di Luigi Sepe: “Sono contentissimo e carichissimo di essere qui – ammette il portiere – Abbiamo un obiettivo da conquistare a tutti i costi: alla fine vedremo dove saremo arrivati“.
Sepe, arrivato in prestito con obbligo di riscatto dal Parma, vanta 140 presenze in Serie A: “Ho un po’ di esperienza in più rispetto ad altri compagni per quanto riguarda in Serie A – aggiunge – ma siamo tutti sulla stessa barca e dovremo seguire il nostro allenatore per andare avanti verso il nostro obiettivo. Il 55 non ha un vero significato, è solo un numero che mi piace. La salvezza va raggiunta per la società, che sta facendo e farà molti sacrifici, ma soprattutto per noi giocatori: se ce la faremo vorrà dire che avremo portato a termine un girone di ritorno eccezionale“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…